Menu

I Cdj 2000 Nexus della Pioneer sono i migliori CDJ al mondo. Con essi, potrete offrirvi l'opportunità di avere il prodotto maggiormente completo e di qualità che possa esistere in commercio, con tutte le migliori qualità possibili per un Cdj.

Il Cdj 2000 Nexus è l'eccellenza fatta prodotto per tutti i disk jockey che vogliono ottenere veramente risultati e la migliore qualità possibile. MIGLIORE OFFERTA

Per chi sono adatti?

I Cdj 2000 Nexus sono adatti a chi vuole avere la migliore consolle in commercio, all'ultimo grido, la più tecnologica e quella con più funzioni. Va associata a un Mixer di alta qualità (noi consigliamo il Djm 2000 Pioneer, il migliore in commercio). Questo tipo di Consolle è adatta anche a coloro che devono acquistare una consolle per un locale.

Se sei invece interessato a Cdj più economici ma di fascia minore, consulta il nostro articolo Cdj 350 K Pioneer

Se invece sei interessato ad avere un Controller, semplice e comodo, consulta la nostra sezione Controller

 

Descrizione Tecnica:

I Cdj 2000 Nexus sono i CDJ che tutti i nostri dj e il nostro staff oltre che moltissimi dj di fama internazionale ritiene più all'avanguardia in commercio. Presentano una qualità di materiali a dir poco più che elevata, una professionalità e stabilità oltre ad ogni immaginazione e una tecnologia definibile addirittura come futuristica e con caratteristiche e specifiche che rimarranno stabili e durature negli anni. Questi CDJ ti permetteranno di ottenere un controllo completo e una libertà infinita.

Vediamo ora in dettaglio alcune tra le più importanti caratteristiche di questo prodotto infinitamente di qualità:

 

Scheda Tecnica:

b2La funzione Pioneer Pro DJ Link consente di connettere fino a quattro CDJ-2000 Nexus attraverso porta USB e condividere la stessa libreria musicale.

b2Modalità Slip: Se attivata, la modalità Slip manda avanti il brano in modo silenzioso, mentre in uscita viene mandato il segnale di loop o di cue che stiamo effettuando; in modo che una volta terminato si può scegliere di far mandare avanti il brano senza dover ripartire dal punto di fermata.

b2Quantize: Cue-point e loop vengono impostati in sincronia perfetti con il beat e quindi il ritmo del brano in questione.

b2Il CDJ-2000 Nexus presenta un pannello LCD a colori da 6,1" WQVGA (480 x 234).

b2Auto Sync: messa a tempo automatica immediata del brano di mix con il brano in riproduzione.

b2Traffic Light: Analizza la tonalità del brano prodotto.

b2Beat Count e Phase Meter.

 

Guarda le Migliori Offerte per CDJ 2000 Nexus Pioneer:

2000

tonalita