Menu

Il Cdj 350 K Pioneer è a nostro avviso il miglior Cdj per rapporto qualità/prezzo, fa da ponte tra la classica e la nuova generazione senza trascurare in ancun modo serietà, professionalità e soprattutto qualità.

Ottimo prodotto sul mercato i CDJ 350 K vengono ad oggi utilizzati anche da diversi dj famosi a livello internazionale. MIGLIORE OFFERTA

Per chi sono adatti i Cdj 350 K:

I Cdj 350 K sono adatti a chi voglia ottenere una consolle tradizionale, quindi abbinati a un buon Mixer (noi per questo Cdj consigliamo il DDM4000 o in alternativa il più economico VMX 200), e/o per chi vuole imparare una tecnica impeccabile di mixaggio, potendo poi con essa saper suonare su ogni tipo di strumentazione per Dj offrendosi la possibilità di ottenere della più che ottima strumentazione.

Se sei invece interessato a Cdj di ultimissima generazione, consulta il nostro articolo Cdj 2000.

Se invece sei interessato ad avere un Controller, semplice e comodo, consulta la nostra sezione Controller.

Descrizione Tecnica:

Il modello CDJ 350 K di Pioneer è un prodotto innovativo e di grande qualità e diffusione, questo si avvicina ai prodotti di ultimissima generazione mantenendo allo stesso tempo le migliori qualità della generazione più vecchia rinnovandola completamente nei punti di maggior interesse per la maggior parte dei dj. Tante sono le nuove caratteristiche di questo prodotto e potremo analizzarle al meglio una ad una all'interno della scheda tecnica presente proprio qui sotto:

Scheda Tecnica:

 b2Possibilità di suonare con CD e chiavette USB, con diversi formati tra i quali MP3, AAC, WAV ed AIFF.

b2Il programma rekordbox dato in dotazione con il Cdj, permette di analizzare i brani e creare le porpie playlist prima del Dj Set, ed analizzare i bpm dei brani in modo perfetto.

b2La funzione BEAT Display permette di contare facilmente i beats, le battute, del brano riprodotto attraverso un particolare strumento nel display.

b2Beat Loop: ripete un loop di quattro battute facendolo corrispondere alla battuta.

b2Loop Divide: mentre viene riprodotto un loop, fa riprodurre quest'ultimo ad un ritmo differente.

b2Hot Loop: fa ricominciare un loop durante la sua riproduzione.

b2Si può collegare il lettore CDJ-350 tramite USB a un computer, in modo da poterlo usare come un Controller MIDI.

 b2Uscita Out in RCA e Mini-Jack da 3,5 mm.

 b2220-240V 50/60 Hz di alimentazione.

 b216W di consumo.

Guarda le Migliori Offerte per CDJ 350K Pioneer:

350

tonalita