Il Mixer Behringer Djm 2000 Pioneer è a nostro avviso il miglior Mixer in commercio e a sostenere ciò ecco una serie di caratteristiche a dir poco uniche:
Migliaia di funzioni, di parametri, che vi permettono di fare tutto ciò che volete nel vostro mix, senza alcun limite. Non per altro è il mixer più usato dai Dj più importanti al mondo. MIGLIORE OFFERTA
Per chi è adatto:
Il Mixer Pioneer Djm 2000 è adatto per chi vuole il miglior prodotto, per chi vuole avere il meglio al massimo, senza badare a spese. E' anche adatto per chi sta acquistando una Consolle per un locale.
Se sei invece interessato a un Mixer più economico ma con qualità e caratteristiche simili, consulta il nostro articolo DDM 4000 Behringer.
Se sei invece interessato a un Mixer ancora più economico ma più basico, consulta il nostro articolo Beringer VMX200 USB.
Se invece sei interessato ai Cdj, consulta la nostra sezione Cdj.
Se invece sei interessato ad avere un Controller, consulta la nostra sezione Controller.
Scheda Tecnica:
Display LCD multitouch per lavorare sugli effetti comodamente.
Decine di effetti di vari tipi, unici e particolari.
Interfaccia USB Audio compresa, in modo da poter utilizzare come imput la musica in entrata da un Computer.
Frequency Mix, che permette un mix più preciso come frequenza.
Possibilità di lavorare esclusivamente in MIDI.
Quattro canali audio ed un canale mic.
Sei + due terminali d’ingresso RCA e quattro digitali.
1 microfono XLR.
Due terminali di uscita Out.
Descrizione Tecnica:
Il nuovissimo DJM 2000 è il mixer più potente dell’assortimento Pioneer e di tutti i Mixer in commercio, nonchè il complemento ideale per i lettori digitali CDJ 2000. Il mixer è completo di tutte le migliori e le più avanzate tecnologie, ed ha una qualità impeccabile. Vediamo ora tutte le caratteristiche del prodotto:
Impressioni Pratiche:
Il Mixer Pioneer DJM 2000 è senza dubbio il miglior Mixer in commercio al mondo. Possiede tutto ciò di cui abbiamo bisogno, e anche di più, offrendolo nella miglior qualità possibile. Conferma la sua qualità il fatto che è usato da tutti i locali più prestigiosi del mondo, e dai Dj più importanti del panorama internazionale.