Menu

La Hercules DJ Console RMX2 è a nostro avviso uno dei miglior Controller della fascia Semi-Professionale che si proietta verso un contesto professionale in commercio.

Con un prezzo estremamente basso potrete avere un prodotto di qualità nettamente superiore a qualunque altra consolle di questa categoria, che si avvicina il più possibile ai Controller di massima professionalità. MIGLIORE OFFERTA

Per chi è Adatta?

La Hercules Dj Console RMX 2 è un controller di fascia Semi-Professionale, ovvero molto utile per coloro che sono alle prime armi nel mondo del Dj o sono già in una fascia più avanzata, che vogliono spendere una cifra leggermente più alta per un prodotto di qualità migliore alla qualità Entry Level, ma che non vogliono ancora spendere una cifra troppo alta per le console più avanzate. 

Se sei invece disposto a spendere una cifra alta per un Controller di massima qualità, usato dai Dj più importanti al mondo, allora consulta il nostro articolo della Native Instruments S4.

Se invece sei interessato a spendere meno per una Consolle di Fascia più bassa (Entry Level) consolta il nostro articolo della Hercules Dj Control Instinct

Se sei invece interessato a una consolle classica (composta da Cdj + Mixer) Consulta la nostra sezione apposita.

 

Descrizione Tecnica:

In alluminio e con un resistente e allo stesso tempo più che elgante telaio in acciaio, la Hercules DJ Console RMX2 è compatta, solida, ben assemblata e dalle ottime prestazioni, con una serie di parametri avanzati che vi potranno permettere una gestione più che completa completa del suono e dell'intero mix.

La Hercules DJ Console RMX2 ha tutte le migliori caratteristiche delle consolle che si proiettano sull'uso professionale della sua fascia oltre che una serie di caratteristiche a nostro avviso uniche e più che degne di nota:

All'interno della nostra apposita sezione dedicata alla scheda tecnica della Hercules DJ Console RMX2 proprio qui sotto potrai leggere tutti i pregi di questa console e capire perchè questo è uno dei prodotti maggiormente competitivi sul mercato al punto di entrare nella nostra selezione:

Scheda Tecnica:

b2La Hercules DJ Console RMX2 non ha solo una ma ben due prese per le cuffie.

b2Nella Hercules vi sono 2 Uscite Out RCA e 2 XLR bilanciate dedicate agli amplificatori PA.

b2La RMX2 presenta un  ingresso microfono bilanciato (XLR/Jack combo).

b2Per l'ingresso di sorgenti audio esterne da mixare, come Cdj o Vinili, vi sono nella Hercules 4 RCA (quindi per due sorgenti separate), con 2 selettori Line/Phono.

b2Jog wheel estremamente sensibili ma di materiale solido, perfette per uno scratch senza problemi.

b2Nella Hercules RMX hai due set da quattro pad, per controllare loop, effetti, campionature e cue point.

b25 fader solidi e 10 potenziometri rotanti in modalità MIDI a 14-bit.

b2La RMX2 è in bundle con i software DJUCED 40° e VirtualDJ 8 LE.

b2Vi è anche una presa per microfono esterno, con volume proprio indipendente e può essere programmato sia su ON che su OFF.

b2La RMX presenta la possibilità di creare Cue, Loop ed effetti direttamente dalla Consolle e con parametri immediati.

b2VU Meter di analisi per ogni canale, per permettere un mix di volumi fluido e comodo.

b2I fader della DJ Console RMX2 di Hercules sono veramente molto precisi e rispondono ottimamente ai comandi.

b2L'interfaccia audio  vanta un 24-bit/96kHz il che permetterà un audio a dir poco ottimo.

Guarda le Migliori Offerte per Hercules Dj Console RMX2:

RMX2

tonalita