Menu

Mixare in Tonalità:

La Tecnica Avanzata di Mixaggio
che ti permette di effettuare Dj Set perfetti.

 

Vuoi rendere i tuoi Dj Set perfetti e i tuoi cambi unici e creativi?

Vuoi diventare un dj professionale con una tecnica impeccabile come quella dei migliori dj del mondo?

Da ora puoi imparare ad esserlo:

 

line

Cos'è il Mixaggio in Tonalità?

 

Il Mixaggio Armonico (o Mixaggio in Tonalità) è una delle tecniche più avanzate nel mestiere del Disk Jockey. È un'abilità indispensabile per un Dj che vuole davvero fare carriera e diventare professionale a livelli avanzati.

Questa tecnica permette di effettuare cambi perfetti e creativi, ovvero grazie ad un'analisi armonica dei brani suonati si possono effettuare playlist in modo da combinare brani armonicamente compatibili tra di loro. Questo garantisce la sicurezza di effettuare sempre cambi perfetti e mai dissonanti, ma anche offre al proprio dj set uno sprint incredibile, rendendolo dinamico, emozionante, creativo, artistico e sempre unico.

 

Hai mai avuto la brutta esperienza di effettuare un cambio durante un Dj Set e di sentire una forte dissonanza e incompatibilità tra i due brani?
Ti è mai capitato di notare che certe volte i cambi "tradizionali" sono noiosi e lunghi, che per la pista diventano troppo monotoni e dunque fanno calare l'energia?

 

Con la tecnica del Mixaggio Armonico, questi problemi non esistono.

 

b5 Per dimostrarti al meglio l'efficacia di questo metodo, abbiamo realizzato un mix armonico che segue le regole più rapide di questa tecnica: puoi ascoltare anche tu che i cambi tra i brani non sono drastici, evidenti o sgradevoli come capita con le tecniche tradizionali, ma sono quasi impercettibili, perfettamente armoniosi, come se fossero il susseguirsi della stessa canzone.

Se ancora non sei convinto ascolta il Mix Dimostrativo proprio qui sotto

 

 

Dj Set di Dimostrazione della Tecnica di Mixaggio Armonico by Comediventaredj on Mixcloud

 

 

La Tecnica usata Dai Migliori Dj al Mondo

 

Questa tecnica, come abbiamo già detto, è importantissima per chi vuole fare carriera e diventare professionale e a livelli avanzati, e può essere una risorsa fondamentale per raggiungere il tuo successo. Difatti, gran parte dei migliori dj al mondo la utilizzano. 

 

Qualche esempio? Hardwell, Armin Van Buuren, David Guetta, Nicky Romero, Sebastian Ingrosso, Axwell, Zedd, Alesso, Diplo, Pete Tong, Dash Berlin, Kaskade, Markus Schulz, A-Trak, Paul Oakenfold, Above & Beyond, James Zabiela, e moltissimi altri.

mix-armonico 

ZEDD, HARDWELL, DAVID GUETTA, ARMIN VAN BUUREN

 

Puoi imparare questa tecnica da subito e senza problemi:

 

Forse starai pensando che questa tecnica avanzata è anche troppo avanzata per te, che forse non sei ancora pronto per impararla. Non è assolutamente vero: la guida da noi redatta ti farà seguire un percorso pedagogicamente studiato in modo da portarti passo a passo ad ottenere e padroneggiare al meglio queste abilità, qualunque sia il tuo livello di partenza (dunque sia che tu abbia una formazione già abbastanza professionale sia che tu abbia una formazione di base).

 

L'unica guida di Qualità completamente in Italiano

 

La guida "Mixare in Tonalità - La Tecnica Perfetta" è l'unica risorsa in italiano che spiega in maniera completa e funzionale questa tecnica, partendo dai concetti base fino ad arrivare alle strategie più avanzate come il mixaggio armonico modale. I curatori di questa guida hanno passato mesi a raccogliere le migliori informazioni a riguardo, con l'aiuto di importanti dj che si sono offerti di collaborare ed esperti di teoria musicale, in modo da creare un corso completo al 100%, e ci sono riusciti magnificamente.

Ma non è finita qui: per noi è molto importante non solo scrivere le informazioni, ma fare in modo che i nostri lettori comprendano e apprendano al meglio, in modo semplice ed efficace. Quindi, grazie all'aiuto di dei pedagogisti, abbiamo strutturato il corso in maniera perfettamente pedagogica, in modo che chi lo legga possa arrivare alla fine e sapere effettuare davvero al meglio ciò che ha imparato, grazie al percorso strutturato all'interno della guida.

 

Insomma, una guida del genere, così completa e pedagogicamente strutturata, non esiste nemmeno in inglese, ma fortunatamente tu puoi averla addirittura in italiano!

 

Con Questa Guida Puoi Offrirti la Possibilità di Ottenere:

 

b-tickLa Tecnica di Mixaggio Armonico, la più importante tecnica avanzata, spiegata in dettaglio e in maniera ben comprensibile.

b-tickUlteriori tecniche ancora più dettagliate, come il Mixaggio Armonico Modale, in modo da avere abilità estremamente avanzate.

b-tick Tutte le compatibilità tonali esistenti.

b-tick Tutti i modi e i segreti per rilevare la tonalità di un brano.

b-tick Tutte le istruzioni per effettuare cambi complessi armonici.

b-tickUn corso pedagogicamente studiato per comprendere e apprendere al meglio queste abilità, nella maniera più facile e veloce.

b-tickSpiegazioni complete, chiare e con esempi. Tutte le spiegazioni sono a livello pratico e di immediata applicazione.

b-tickLe tecniche spiegate nella guida ti porteranno ad un livello di professionalità superiore rispetto a quello dei dj comuni.

b-tickGrazie a queste tecniche avrai sempre la sicurezza di effettuare cambi perfetti e mai dissonanti.

b-tickSaprai creare facilmente Dj Set creativi ed unici.

b-tick Conoscerai le stesse tecniche dei migliori dj del mondo: se le impari ad usare bene, sarai abile quanto loro.

 

 

Ma... quanto potrebbe costare una risorsa simile?

 

Come hai ormai ben capito, questa guida ha un valore altissimo: contiene l'unica raccolta completa in italiano di queste importanti informazioni, oltre ad una serie di informazioni uniche, e il tutto ben strutturato e pedagogicamente studiato. A lavorare duramente per questa guida è stato un abile team di pedagogisti, teorici musicali e alcuni dj famosi che hanno collaborato al progetto. Insomma, è un lavoro colossale, mastodontico, di grandissimo valore.

Ma ComeDiventareDj.it è in grado di assicurare questo grande prodotto ad un prezzo incredibilmente basso grazie anche ad una straordinaria offerta promozionale di sconto temporaneo:

 

 

 

29  19 Euro

Temporaneo ulteriore sconto di più del 50%:

9 Euro  

 

Hai capito bene: con il prezzo con cui ti compri quotidianamente un ingresso in un locale, un pranzo veloce al Fast Food, un primo piatto al ristorante, puoi offrirti la possibilità di avere tra le mani questo unica risorsa che ti potrà cambiare la vita, regalandoti abilità estremamente avanzate e rendendo perfette le tue competenze da Dj.

È decisamente un'occasione da non perdere!

  

 Approfitta di Questo Forte Sconto e Ottieni ora la Tua copia:

 

guida-3

pagamentosicurosicurezza

 

P.s.: Tutte le pagine della guida sono interamente in lingua italiana: anche se molti metodi arrivano direttamente da collaborazioni con dj professionisti inglesi, la nostra redazione si è occupata di tradurre e rendere accessibile la guida in italiano.

P.p.s.: la guida è stata curata da un team di pedagogisti, teorici musicali e dalla collaborazione di dj professionisti. Vi sono dunque contenute sia molte informazioni generali e universali, sia molte informazioni esclusive ed uniche. La guida va dunque considerata come un prodotto unico nel suo genere.

Nota Disclaimer: Acquistando questa guida ti impegni a rispettarne il copyright. State comprando un prodotto digitale. In base alla Nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue sui Diritti dei Consumatori potete avvalervi del diritto di recesso fino al momento dell'effettivo inizio del download.

visto