Il Mixer Behringer VMX200 USB è a nostro avviso il miglior mixer di qualità migliore per rapporto qualità/prezzo valido specialmente per chi vuole molto spendendo il meno possibile.
Senza ombra di dubbio una più che ottima qualità associata a un prezzo a dir poco imbattibile caratterizzano al meglio questo mixer di Behringer. MIGLIORE OFFERTA
Per chi è adatto:
Il mixer Behringer VMX 200 USB è ottimo per i Dj che vogliono utilizzare una consolle tradizionale, ma non vogliono spendere troppi soldi, e vogliono avere un prodotto non troppo difficile da usare, ma che mantenga una qualità elevata.
Se sei invece interessato a un Mixer più avanzato ma meno economico, consulta il nostro articolo Behringer DDM4000.
Se invece non vuoi badare a spese e vuoi avere il miglior Mixer in commercio al mondo, consulta il nostro articolo Pioneer Djm 2000.
Interessato ai Cdj? Consulta la nostra sezione apposita Cdj.
Se invece sei interessato ad avere un Controller, consulta la nostra sezione Controller.
Descrizione Tecnica:
Il VMX200 Usb Dj Mixer è un classico Mixer tradizionale per Dj, composto da due canali e tutti i relativi parametri di modifica e di mix. Oltre a questo, però, può avere funzioni anche come mixer digitale collegato a pc. Vediamo una ad una tutte le caratteristiche di questo prodotto:
Scheda Tecnica:
Due canali.
Fader Ultraglide (500,000 cicli) e controllati via VCA, in modo da avere il massimo controllo e la massima perfezione.
Crossfader estremamente stabile e con curva personalizzabile, con reverse switch.
Interfaccia USB per registrare e riprodurre qualsiasi file musicale.
Doppio BPM con display time e beat sync.
Equalizzatori a tre bande.
Un ingresso a microfono con possibilità di funzione Talkover.
Funzione monitor con controllo PFL/output balance e Split option.
Impressioni Pratiche:
Il Mixer Behringer VMX200 USB è sicuramente un prodotto di qualità: è piccolo, comodo, compatto, solido. I suoi parametri sono ben costruiti e funzionano alla perfezione; non possiede una serie di parametri opzionali, ma questo gli permette di essere intuitivo, semplice da usare, e immediato. Ma la sua caratteristica forte è il prezzo: con poco più che 100 euro avete un prodotto che ne vale almeno il doppio.